ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

mercoledì 29 settembre 2010

BENVENUTI!!!... E I MIEI SWAP!

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
Oggi il tempo è bello, l'aria è frizzantina e io mi sento pronta per affrontare una nuova giornata!!
Quindi comincio subito col dare il benvenuto alle nuove iscritte al blog:
Ana ha un give away in atto, correte ad iscrivervi!! I premi sono favolosi!!!
Juliana ha un blog fantastico e ricco di ambientazioni originali, tra le quali una casa di bambole, col tetto fatto di schegge di pigna!!!
Eva - Tatalamaru ha un blog pieno di bellissime minis da cui prendere ispirazione, andate a visitarlo!
Linsminis è il blog di Linda, una grandissima maestra nell'arte del creare cibo in Fimo... resterete affascinati dalle sue creazioni realistiche!!
Mares infine, presenta nel suo blog molte creazioni in lana, uncinetto e paste sintetiche....

Ragazze, amiche carissime, voi non immaginate quanto mi faccia piacere trovare nuovi volti tra i seguaci!!!
Io cerco in ogni modo di rendere interessante il mio blog.
Spero di riuscirci!
Voi tutte, con i vostri gentili messaggi, mi date ogni giorno la carica per creare sempre nuove minis.
Grazie a voi, ai vostri blog, dai quali io attingo idee e traggo ispirazione, io imparo nuove cose, e tutto ciò non fa che aumentare il divertimento e la soddisfazione di poter dire: "ci sono riuscita!!!!"
Quindi, grazie a tutte!!
Questi fiori sono per voi.


Stamattina ho spedito un pacchetto per Rosanna,  finalmente ho terminato le mie minis per il nostro swap!!
Spero che a Rosanna piacciano...
Mi mette in imbarazzo la sua bravura, spero davvero di essere stata all'altezza!
Non posso ancora rivelarvi cosa le ho spedito, ma appena ella riceverà il pacchetto, posterò le foto qui sul mio blog.

Ho diversi swap in ballo, in questi giorni:
Kaisa, Eva, Sonya, Susanne..
Ragazze, vi prego di avere pazienza: piano piano sto contemporaneamente cercando di finire tutto. Alterno le minis per l'una o per l'altra, in base alla ispirazione del momento...
Non passa giorno che io non lavori per voi! Un pezzo alla volta, tutto sarà terminato e potrò spedire.
Non temete, io non dimentico!! Se vedeste il mio tavolo da lavoro... ci sono Post-it con le vostre "ordinazioni", attaccate al muro, come in un fast food... ah ah!!
Anzi, se in questo caso ho dimenticato qualcuno al quale sono debitore, vi prego fatemelo sapere!!! Qui la testa fuma!! ah ah!!
Ricordate di aggiungere il vostro nome, nella mappa dei "miniaturisti nel mondo"!!
La trovate nella colonna di destra, sotto la voce "My Guestmap"...
Infine, oggi è il compleanno di Karin. AUGURI!!!!
Correte a vedere chi ha vinto il suo give away!!
Adesso vado a fare le faccende di casa.... e mi torna la depressione.. ah ah!!
Buona giornata!!!

3 commenti:

  1. A new world swap, Caterina I think it's a great idea .. Of course I join. The theme I do not know, but since you ask, I will make a choice. Fantastic that you organize this thank you.
    sweet greetings and a big kiss
    Ingrid

    RispondiElimina
  2. Hi Caterina!
    This sounds very interesting and of course I have to participate to your international swap. I think I'll go for autumn. The colours and everything is so inspireing.

    RispondiElimina
  3. Ciao Caterina, che magnifica iniziativa! veramente non aspettavo altro, visto quanto è stato carino il tuo swap estivo, al quale purtroppo non ho fatto in tempo a partecipare.
    Sono un po' indecisa, però voto l'Autunno. A presto, saluti e baci da Rosella

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.