ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

lunedì 8 novembre 2010

GIVE AWAY, ACQUISTI E REGALI

Sabato mattina di solito passa il postino...
Questa volta mi ha recapitato ben tre pacchi!!!
Il primo che vi mostro è di Kitty, ho vinto il suo give away!!!
Quante bellissime cose mi ha mandato!! Ma la cosa che più mi ha stupito, è che il pacchetto profuma di rose!!!
Che delizioso, romantico dettaglio!


Il completino intimo è assolutamente sexy, con il reggicalze...
e il cestino azzurro, è pieno di bottiglie di bagnoschiuma di varie fragranze!
Il vestito è assolutamente adorabile!! Non trovate che mi sta bene il rosa?? ah ah!!
Grazie Kitty, mi hai fatto felice!

Il secondo pacchetto è di Minilisa.
Mi ha mandato un sacco di bellissime stoffe, e di nastri intonati, per la mia casetta stile tirolese.
Lisa, hai perfettamente indovinato i miei gusti!!!! Il verde e il rosso sono i colori maggiormente usati sulle Dolomiti.
Oh! Quanti progetti ho in mente... cuscini, tendine, una trapunta...
Finalmente ho il tessuto adatto anche per cucire un mini dirndl, il tipico vestito tirolese...


Grazie Lisa, sei un tesoro di amica!!!
Adesso devo pensare a qualcosa di speciale, da fare per te...

Infine, il terzo pacchetto è un acquisto che ho fatto dal negozio online della mia cara amica Rosa Caruso.
Non stupitevi di tutte quelle mini bottiglie, ho intenzione di fare una collezione di "grappe del Trentino"...
Avete mai assaggiato la grappa??? Io ne vado matta!!
In Trentino ne ho trovate di tutti i tipi, persino aromatizzate alla frutta... deliziose!!


Rosa, gentilissima, ha inserito nel pacchetto anche una sua simpatica creazione: un vassoio da colazione infestato da mini fantasmi!! ah ah!!
Sul vassoio, cioccolata, macarons e due tazze di cioccolata calda.... con questo freddo, ci voleva proprio!!
Grazie Rosa!!!


Oltre a perfette miniature in Fimo, Rosa crea originali bijoux.
Visitate il suo negozio!!

Bene, anche questo weekend è trascorso... Fortunatamente mi è tornato il buonumore.

Ricordo a tutti i partecipanti dello "swap di Natale", di inviare a me per email, le foto delle vostre minis... PRIMA di spedire i pacchetti, naturalmente!! ah ah!
katiamilella@tiscali.it

Auguro a tutti voi, un felice inizio di settimana!


11 commenti:

  1. Regali molto belli. La tua casa si sta arricchendo sempre di più. Complimenti Caterina e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi regali e ottimi acquisti.
    Credo che farò anche io un giretto dalla tua amica...mi servono dei biscchieri!
    Chissà che belle grappe realizzerai....facci vedere poi...mi raccomando!
    Buon inizio settimana
    Sonya

    RispondiElimina
  3. Oh, Caterina! So many goodies in one day! Lucky you! I bet there is no reason to be sad when you have so many friends! :)))
    Natalia

    RispondiElimina
  4. Che sabato proficuo :-)
    E' talmente bello ricevere e donare... Però anche acquistare non è male!
    Dai tuoi acquisti si capisce tutto quello che ti frulla in testa :-)
    Aspettiamo e vediamo!!!
    Un buon inizio di settimana,
    Flora

    RispondiElimina
  5. Buon inizio settimana anche a te, nonostante la pioggia qui dalle mie parti continui a scendere impietosa. Un giveaway e degli acquisti molto carini!!!
    Graziose le stoffe e chissà cosa ne uscirà fuori. Staremo a vedere.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. WOW! Caterina this are wonderful and very nice gift's, I look forward to see the mini dirndl you go to make.

    RispondiElimina
  7. muchas gracias por tus palabras Caterina, tú siempre tan atenta! me encantan los regalos que has recibido son preciosos, disfrútalos! Por cierto, el background de tu blog me gusta mucho. Besos

    RispondiElimina
  8. Enhorabuena por todos esos preciosos regalos! y las compras fantásticas! Enhorabuena!

    RispondiElimina
  9. ECCOMI...sisi i Lillipuziani si son trasferiti...che biricchini:D
    GRAZIE a Te CATERINA sei sempre Gentilissima...

    Un Bacione
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Caterina que preciosos regalos, enhorabuena
    Has hecho una compra genial, me encanta la bandejita del desayuno que te ha regalado.
    besitos ascension

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.