ciao!!

ciao!!

benvenuto nel mondo dei sogni..

tutti abbiamo un sogno!! il mio è quello di realizzare tutto (o quasi) quello che vedo nella realtà in scala 1:12!!

TU SEI IL VISITATORE NUMERO...

martedì 18 gennaio 2011

I VOSTRI REGALI DI NATALE!!!

Come promesso nel post precedente, vi mostro i regali che ho ricevuto da molte amiche, per Natale.
Alcuni sono giunti prima delle feste, e io ho atteso pazientemente il 25 dicembre, per aprire i pacchetti.
Altri sono arrivati in questi giorni, forse a causa di ritardi postali.
Ed è per questo motivo, che posso mostrarveli tutti adesso, in un colpo solo!!
Siete sedute?? Prendete una tazza di thè, perchè sono molti!!
Non ricordo più l'ordine di arrivo a casa mia, quindi, per non fare torto a nessuno, ho messo le foto in ordine alfabetico.
Ma credetemi, sono tutti numeri uno!!!

da Flora un paio di cuscini con disegni natalizi, un vaso di marmellata, e una alzatina per i pranzi di Natale nella mia baita!!


... e ancora: un calendario 2011, con bellissimi disegni country; una piccola agenda; un mini set da bagno, profumati all'iris!!!
Grazie Flora, mi servivano davvero!!
E non solo perchè avrei bisogno di un bagno... ah ah!


Da Gill ho ricevuto scatole da regalo, glitterate, di cui una contenente minuscoli dolci; e ancora, tre soffici cuscini in coordinato!
Grazie Gill, sono bellissimi!!


da Gonda un bellissimo cuscino di pizzo, a forma di cuore, da appendere all'albero di Natale (oppure ad una chiave??), e tanti piccoli oggetti per creare minis...
Grazie Gonda, mi sarà tutto utile per la mia baita!!


da Lisette alcuni giocattoli incredibilmente piccoli!!!!
Un microscopico pupazzo di neve, un burattino snodabile, un teatro delle marionette, un porcellino con ruote, una micro cucina, una ghirlanda di paglia, un ciondolo Babbo Natale...
Oh! Lisette, ma come fai a lavorare così in piccolo??? Io adoro il pupazzo di neve!! Grazie molto!


Da Monika un paio di razzi (fuochi di artificio), un ferro di cavallo, un cilindro contenente un quadrifoglio...
Saranno bene auguranti per il 2011??? Grazie Monika, tu sei un tesoro!!


Da Nina una scatola carillon. Quando l'ho aperta, ha cominciato a suonare una canzone natalizia... mi sono messa a piangere!!!
Nina mi ha mandato un sacchetto per lo shopping natalizio, una poinsettia spettacolare (io adoro le poinsettia!), due cavallini a dondolo (io impazzisco per i cavalli a dondolo!!!), un paio di scarpe elegantissime nella loro scatola, un perfetto album di fotografie con la copertina in pelle rossa (il mio colore preferito), e ... udite, udite!! Una ghirlanda natalizia, profumata con cannella e anice stellato!!! (Io amo la cannella, e l'anice!!)
Nina, tu sei una grande amica!!! Hai riunito in un colpo solo, tutte le cose che io amo di più!! Grazie!!!!!!!!!


Da Norma, è arrivato il pacchetto del give away che ho vinto.
Anche se no era previsto, il solo fatto che sia arrivato in tempo per Natale, (che è un miracolo, visto che giunge dall'Australia!) lo considero comunque un regalo! ah ah!
Due cuscini con stampa antichizzata, e alcune vecchie lettere.
Grazie Norma!!


Marian e RosaMaria mi hanno fatto una grande sorpresa!
Il pacco era enorme!!! Non potete capire la mia gioia, quando ho scoperto che mi hanno mandato: un grande specchio dorato; un quadro, con una preziosa cornice in legno, decorata con rose in porcellana russa (fatto da Rosa); un piccolo aereoplano in legno; uno scrittoio, e una sedia, che vidi sul blog di Marian, e di cui mi ero innamorata!!
Lo scrittoio è provvisto di tanti piccoli cassetti, tutti apribili!! Ora sarò "costretta" a fare un sacco di corrispondenza! ah ah!!
Tutto ciò non ha a che fare con la mia baita, naturalmente, ma con un progetto ambizioso che ho in mente do molto tempo.... Adesso ho un pò di materiale per cominciare a progettare!! 
Grazie Marian e Rosa, mi avete fatto felice!

Infine, ma ultimo solo per ordine alfabetico, da Rosanna ho ricevuto un bellissimo, prezioso set di ciotole.
Sono tutte dipinte a mano da Rosanna, in stile con la mia baita!!
In una di esse ho trovato biscotti a tema natalizio, e in un'altra i famosi macarons!!!
E vai!!! Adesso li ho anche io...


Una ciotola è persino personalizzata col mio nome!!
Grazie Rosanna, tutto ciò che tu fai, è di una delicatezza incredibile!!


Bene, è tutto!
Il mio cuore è colmo di gioia, mi sento una bambina felice!!
Che avrò fatto mai, per meritare tutto ciò?? Siete state tutte molto care, con me.
Voglio ringraziare anche tutte le amiche che mi hanno mandato una cartolina di auguri, per posta e per email!
Adesso posso dire che il mio Natale è stato bellissimo!!
Nella vita reale è stato molto deludente, forse perchè questo è stato un Natale triste per la mia famiglia, è mancato lo spirito natalizio...
Ma i vostri doni mi hanno dato dimostrazione di quanto affetto provate per me, e le luci si sono accese di nuovo..
Grazie, amiche carissime, grazie dal profondo del mio cuore!!!

E adesso????
Via! Verso nuove avventure!!!

11 commenti:

  1. Great friends indeed! All of your gifts are beautiful. =)

    RispondiElimina
  2. Se anche il pacchetto del Christmas swap non ti fosse mai giunto, avresti potuto "sostituirlo" con uno qualunque di questi :-)
    Hai ricevuto talmente tante splendide creazioni, piene di affetto, che lo spirito natalizio ti deve durare ALMENO fino all'anno prossimo!
    Ti abbraccio forte e aspetto con ansia di vedere a quale progetto hai destinato il fantastico secretaire :-)
    Flora

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima!!! grazie mille per essere passata a trovarmi e per i complimenti!!! ho ammirato quello che hai ricevuto: sono delle cose stupende!!! Le tue amiche sono veramente molto brave e... affettuose!!! E' vero: i gesti di affettuosa amicizia riescono a far superare i momenti bui che la vita ci impone... ma guardiamo con ottimismo al nuovo anno e, come dici tu, via, verso nuove avventure!!
    Un grandissimo abbraccio
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. OHH pero que contenta debes de estar por tener tantos regalos y a cual mas bonito,ralmente son todos, pero todos precisos, felicdades a ti y a las personas que los hiceron, besos

    RispondiElimina
  5. Very beautiful gifts! :)

    Hugs, Jollie

    RispondiElimina
  6. Te lo mereces por el gran entusiasmo al organizar el swap, un beso
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Guauuuuuuuuuuuu
    Has sido una niña buena y por eso tienes tantos regalos. Felicidades y celebro que te haya gustado todo.
    Un monton de besos.

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!! per me è sempre un gradissimo piacere venire a trovarti ci sono tante meraviglie qui!!!!
    Tanti tanti complimenti a te e a tutti i tuoi amici, realizzate delle cose meravigliose.
    PS quando puoi mi dici come hai fatto a inserire la musica nel tuo blog?
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  9. que preciosa colección de regalos navideños y cuanto cariño hay en cada paquete. Verdaderas maravillas, no sabría que elegir. Lamento que estas Navidades no hayan sido muy alegres con la familia, a cambio el calor de tantas amigas ...Felicitaciones por merecer todo este afecto. Mariajo

    RispondiElimina
  10. Why am I not surprised that you received so many wonderful gifts . Caterina?

    AND, now both you and I have Rosanna's very personalised and unique bowls! :)

    RispondiElimina

grazie del tuo commento!
thanks for your comment!
gracias por tu comentario!
Vielen Dank für Ihren Kommentar!
Kiitos kommentoida!
Merci pour votre commentaire!
Obrigado pelo seu comentário!

CIAO!!!!! :))
Caterina

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

Comment moderation has been enabled. All comments must be approved by the blog author.

La moderación de comentarios está habilitada. Todos los comentarios deben ser aprobados por el autor del blog.

CHE TEMPO FA???

DISCLAIMER

I miei lavori sono opera del mio ingegno e della mia creatività, dichiaro con la presente di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Molte delle immagini che vedete qui sono il risultato della mia creatività mentre quelle reperite da internet sono di proprietà dei rispettivi autori. L'utilizzo è a compendio del testo per una maggiore efficacia dell'informazione. Il link dove conosciuto è stato specificato (sia per le immagini che per i testi). Qualora qualche immagine dovesse involontariamente violare il copyright o l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente o aggiunto il giusto link di riferimento. L'e-mail è nel mio profilo.

The use of images in this pages is for a better comprehension of texts. All the images are a link. If any pictures are copyright protected, they will be deleted from my blog upon notification.